Shelton è pronto: "Con Sinner la sfida più dura, ma non ho paura di nessuno"

E così l'ottavo di finale atteso alla vigilia ci sarà. Jannik Sinner troverà dall'altra parte della rete Ben Shelton, capace di uscire indenne da tre maratone di 5 set. Tre incontri che hanno consegnato all'americano figlio d'arte una discreta dose di fiducia in se stesso. “Posso dire che mi sento fiducioso nelle partite che vanno per le lunghe, quando arrivo al quinto set ho buone sensazioni e riesco ancora a esprimermi al meglio. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Posso dire che mi sento fiducioso nelle partite che vanno per le lunghe, quando arrivo al quinto set ho buone sensazioni e riesco ancora a esprimermi al meglio. (Tiscali)

Shelton sarà un test molto importante per il tennista azzurro: l'americano numero 14 al mondo ha già battuto in carriera Sinner, si trova bene sulle superfici veloci ed il suo essere mancino crea sempre problemi per i suoi avversari. (Tuttosport)

Dopo la perfezione tecnica esibita contro Kecmanovic, Sinner trova Ben Shelton agli ottavi. L'americano n.14 al mondo è dotato di un servizio mancino con rotazioni slice insidiose e di una potenza che ha toccato i 246 km/ora. (Sky Sport)

Wimbledon, Sinner: "Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico"

Sinner conduce per 2-1 nei precedenti: lo scorso anno all’Indian Wells, come anche l’anno precedente, sul veloce indoor viennese. L’americano l’ha invece spuntata nel 2023, in un torneo a Shangai. (Alto Adige)

Autorità. Sorriso. (la Repubblica)

Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” (Dire)