NBA - Lakers: LeBron James strappa ai Rockets una meritata vittoria

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetabasket.com SPORT

foto di NBA.com A quasi due settimane dallo schiaffo ricevuto a Houston , LeBron James e i Lakers si sono presi la rivincita. Ma hanno dovuto soffrire fin dal primo quarto (20-28), trovando spazi nella ripresa dopo che Alperen Sengun si è seduto in panchina causa falli. Los Angeles prende il comando (81-75) ma nel finale due triple di fila di Dillon Brooks costringono LeBron James (37 punti) a meritarsi la paga. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Tornati al successo contro i Trail Blazers, i Los Angeles Lakers 💜💛 (7-6) provano a ripetersi contro gli Houston Rockets (6-4), già vittoriosi in Texas ad inizio mese. (LakeShow Italia)

Nella notte NBA i Lakers si affidano ancora una volta a LeBron James per raggiungere il successo, battendo di un solo punto gli Houston Rockets; i Suns vincono contro Utah all’overtime, grazie ad un ottimo KD; male Denver, che subisce la quarta sconfitta stagionale, perdendo contro i Cavs. (SNAI Sportnews)

Una tripla da 9 metri di Austin Reaves, seguita da un tiro libero a un secondo dalla fine di LeBron James, sono state le trasformazioni affinché i Los Angeles Lakers potessero prevalere sui combattivi Houston Rockets per105-104, confermando la loro buona forma in casa. (Diretta)

Decisiva una schiacciata a un minuto dalla sirena di Kristaps Porzingis, che impreziosisce così una grande prova da 26 punti, 8 rimbalzi e 6 stoppate. Il duello per la vetta della Eastern Conference prosegue più serrato che mai. (Eurosport IT)

Ogni confronto fra LeBron James e Dillon Brooks fa parlare di sé. (BasketUniverso)

Il Trash Talking con Dillon Brooks e il tiro libero sbagliato coi Lakers sul +1: le parole di LeBron James (Dunkest)