Calhanoglu forse in panchina già a Venezia. Certo un doppio ritorno

Buone notizie, tutto sommato, per Inzaghi al rientro dall'Arabia. Per prima cosa - come sottolinea il Corriere dello Sport - l'infortunio di Calhanoglu non è grave, anzi: non si tratta nemmeno di un vero e proprio infortunio. "Lieve elongazione agli adduttori della coscia destra" per il turco, un po' come Thuram dopo l'Atalanta. Possibile che Calhanoglu si veda in panchina a Venezia. Certo il doppio ritorno di Thuram e Pavard, mentre Acerbi potrebbe tornare in gruppo tra domani e sabato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. Invece, tornare subito in campo gli permetterebbe di riscattarsi. (fcinter1908)

Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. "L’operazione inizia con la ripresa alla Pinetina di oggi e in mente c’è solo la sfida di domenica. (fcinter1908)

Dopo essersi fermato al 34' della finale di Supercoppa Italiana persa per 2-3 contro il Milan, è arrivato il bollettino medico del club nerazzurro riguardante le condizioni cliniche di Hakan Calhanoglu: il turco aveva avuto un problema all'adduttore che lo aveva costretto ad abbandonare il campo in quel di Riyad. (Calciomercato.com)

Inter, sorpresa Calhanoglu. Novità su Correa. Acerbi e Pavard...

Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)

Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Di certo non un momento particolarmente positivo per Simone Inzaghi , che è alle prese anche con qualche nervosismo di troppo . (Tuttosport)

Il guaio, insomma, è paragonabile a quello accusato da Thuram contro l’Atalanta. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. (fcinter1908)