Patto nello spogliatoio del Napoli! Repubblica annuncia: sarà così fino a sabato mattina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera c'è Inter-Napoli e a Castel Volturno regna la massima concentrazione. Il quotidiano La Repubblica oggi racconta i preparativi messi in piedi da Antonio Conte per farsi trovare pronto al big match di San Siro e voltare pagina dopo la sconfitta subita con l'Atalanta. La Repubblica assicura: "Il messaggio è arrivato forte e chiaro nello spogliatoio". Ecco perché il Napoli sta lavorando in questi giorni con la massima concentrazione e l'allenatore cercherà di sfruttare al massimo i cinque giorni di lavoro continuativo che separano dalla partita di domenica. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
La squadra di Antonio Conte sarà impegnata in una partita particolarmente complicata a Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. (AreaNapoli.it)
Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al posto di De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. (SOS Fanta)
TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. (Inter-News)
STORIE – Inter-Napoli sarà anche la partita di Antonio Conte. Il tecnico leccese ritorna a San Siro contro il club nerazzurro, con cui ha vinto il diciannovesimo scudetto, a distanza di tre anni dall’ultima volta. (Inter-News)
"Le squadre che affrontano gli azzurri tendono a chiudersi in difesa, a giocare di rimessa, e non giocano a viso aperto. (CalcioNapoli24)