Patto nello spogliatoio del Napoli! Repubblica annuncia: sarà così fino a sabato mattina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera c'è Inter-Napoli e a Castel Volturno regna la massima concentrazione. Il quotidiano La Repubblica oggi racconta i preparativi messi in piedi da Antonio Conte per farsi trovare pronto al big match di San Siro e voltare pagina dopo la sconfitta subita con l'Atalanta. La Repubblica assicura: "Il messaggio è arrivato forte e chiaro nello spogliatoio". Ecco perché il Napoli sta lavorando in questi giorni con la massima concentrazione e l'allenatore cercherà di sfruttare al massimo i cinque giorni di lavoro continuativo che separano dalla partita di domenica. (CalcioNapoli24)
Su altri media
A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fausto Pizzi. Podcast Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. Napoli? Partita aperta” (Tutto Napoli)
Gli azzurri si preparano alla sfida: dalla visione collettiva della Champions alla carica dei 50mila Lo 0-3 subìto contro l’Atalanta ha un sapore diverso da quello di Verona. (Napolipiu.com)
Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)
A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)
Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. Adesso si cerca di capire quali possano essere le scelte dell'allenatore. (CalcioNapoli24)