Vitoria Guimaraes-Fiorentina, le ultimissime di formazione
Visualizzazioni: 34 Ultimo turno di Conference League del 2024 che si chiude con Vitoria Guimaraes-Fiorentina. I viola devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Nicosia. Palladino pensa più al turnover, come accaduto nelle ultime uscite europee, senza però snautrare troppo il gioco e gli interpreti. Ecco di seguito le ultimissime di formazione. Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes La goleada contro il Lask è servita per capire effettivamente gli elementi più validi presenti tra le seconde linee. (Calcio Style)
Su altri media
La Fiorentina sfida il Vitoria Guimaraes per l'ultimo turno della fase a gironi della Conference League 2024-2025: si gioca all'Estádio D. (Fanpage.it)
Rui Borges alla vigilia si mostra fiducioso anche se deve fare i conti con diverse assenze per infortunio. "E’ vero, ci manca qualche giocatore (sicuramente l’attaccante Oliveira e l’ex Bruno Gaspar, ndr) ma tutta la squadra è pronta per fare una bella prestazione. (Quotidiano Sportivo)
Ecco la probabile formazione della gara di stasera in Conference della Fiorentina, secondo tutti i quotidiani in edicola Torna la Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, con l'ultima gara del maxi girone. (Viola News)
I viola vogliono conquistare la qualificazione diretta alla prossima fase di Conference League: le scelte di Palladino per la gara in Portogallo. (Goal Italia)
Obiettivo ottavi di finale per la Fiorentina, traguardo diretto alla portata prima della trasferta in Portogallo. (Sky Sport)
La Viola, che ritrova in panchina Raffaele Palladino , assente contro gli emiliani per la morte della madre Rosa, si gioca tanto stasera: ai toscani preme evitare gli spareggi di febbraio e conquistare il pass diretto per gli ottavi già ottenuto dal Chelsea, unica squadra a punteggio pieno. (Tuttosport)