Pedullà: "Hermoso aveva dato priorità al Napoli: ecco come sono andate le cose"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale ha scritto della vicenda Hermoso: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. Hermoso aveva dato priorità al Napoli, adesso il problema è soprattutto di chi aveva dato la precedenza al club azzurro per il difensore svincolatosi dall’Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. Già De Laurentiis a Dimaro aveva risposto seccato, nonostante qualcuno abbia provato a manipolare la realtà attribuendo la risposta del presidente su Messi pur di difendere la tesi di Hermoso al Napoli". (CalcioNapoli24)

Mario Hermoso non arriverà al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (ROMA on line)

La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (Tiscali)

TMW Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti (TUTTO mercato WEB)

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Juve)

La SSC Napoli nella giornata di oggi ha smentito il possibile arrivo in azzurro di Mario Hermoso, difensore svincolatosi dall'Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)