Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, amore e successo a Ballando con le stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Guaccero, nota conduttrice televisiva, ha recentemente vissuto un periodo di grande gioia sia a livello professionale che sentimentale. Dopo aver trionfato nell'ultima edizione di Ballando con le stelle, insieme al ballerino Giovanni Pernice, la coppia sembra essere inseparabile. Durante un'intervista al settimanale Oggi, Bianca ha raccontato come il loro amore sia sbocciato proprio durante le prove dello show di Rai 1. "Se al primo bacio sento le farfalle nello stomaco, è lui, è l'uomo giusto", ha dichiarato la showgirl, sottolineando quanto sia stata travolgente la loro storia.

La vittoria a Ballando con le stelle ha rappresentato per Bianca non solo un traguardo professionale, ma anche l'inizio di una nuova fase della sua vita. La conduttrice ha infatti rivelato che Giovanni Pernice, il suo compagno di ballo e ora anche di vita, si trasferirà a Roma per stare più vicino a lei. Questo trasloco per amore segna un ulteriore passo avanti nella loro relazione, che sembra procedere a gonfie vele.

Bianca ha anche parlato della sua separazione dall'ex marito, definendola "straziante", soprattutto per la presenza dei figli. Tuttavia, ha trovato in Giovanni un nuovo equilibrio e una nuova felicità. La coppia, dopo la fine del dancing show, ha deciso di non separarsi più e di vivere insieme questa nuova avventura.

Attualmente, Bianca e Giovanni si trovano a Londra, città in cui il ballerino vive da anni. Nonostante la distanza, i due sono riusciti a mantenere viva la loro relazione, grazie anche alla forte complicità nata durante le lunghe ore di prove e spettacoli.