“Bravi ad Amsterdam”: foglio di via a Hannoun

Foglio di via da Milano “per istigazione all’odio e alla violenza”. È il presidente dell’associazione Palestinesi d’Italia Mohammad Hannoun a comunicare di aver ricevuto ieri la notifica in riferimento al corteo di sabato scorso, “perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam”. Hannoun, 62 anni, cittadino giordano, fondatore nel 1994 dell’Associazione benefica di solidarietà … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ad Hannoun è stato notificato un foglio di via obbligatorio da parte del questore Bruno Megale, con divieto di ritorno nel Comune di Milano. (Panorama)

Foglio di via da Milano “per istigazione all’odio e alla violenza”. È il presidente dell’associazione Palestinesi d’Italia Mohammad Hannoun a comunicare di aver ricevuto ieri la notifica in riferimento al corteo di sabato scorso, “perché – spiega all’Ansa – mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam”. (Il Fatto Quotidiano)

La questura di Milano ha avviato la procedura per il foglio di via per il presidente dell'Associazione Palestinesi d'Italia Mohammad Hannoun, come comunicano sia la questura che il diretto interessato, "per istigazione all'odio e alla violenza - ha spiegato all'Ansa Hannoun - in riferimento al corteo di sabato scorso, perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam". (La Repubblica)

Il corteo pro Palestina a Milano: "Noi vicini ad Hannoun"

Hannoun, presidente dell'Associazione palestinesi d'Italia, ha dichiarato all'agenzia Ansa di aver ricevuto ieri la notifica del foglio di via "perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam". (Genova24.it)

I manifestanti, circa 500, sono partiti due ore prima da Porta Genova. È terminato intorno alle 17.30 in Porta Romana il 58esimo corteo per la Palestina a Milano. (Virgilio)

È terminato intorno alle 17.30 in Porta Romana il 58esimo corteo per la Palestina a Milano. I manifestanti, circa 500, sono partiti due ore prima da Porta Genova. Assente il presidente dell’Associazione palestinesi in Italia Mohammad Hannoun, che all’indomani della notifica dell’avvio dell’iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo, si è collegato al telefono con il corteo. (MilanoToday.it)