Sorpresa al Pallone d’Oro, sorpasso di Rodri su Vinicius Jr
Colpo di scena a Parigi. Questa sera (inizio della cerimonia alle 20) il Pallone d'Oro andrà a Rodri e non al favoritissimo della vigilia Vinicius Jr. Mentre l'attaccante brasiliano era dato per vincitore praticamente sicuro, il centrocampista spagnolo del Manchester City era indicato tra gli outsider, insieme con Jude Bellingham che è arrivato terzo. Il numero 7 brasiliano non ha preso per niente bene la notizia, tanto da avere deciso di disertare la cerimonia di premiazione di France Football (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
A rivelarlo è stato l'account social del "Ballon d'Or" con un post pubblicato pochi secondi fa. (ForzaRoma.info)
L'indiscrezione dei media francesi sulla vittoria del giocatore del Manchester City ha fatto infuriare Florentino Perez, che ha ordinato alla delegazione del Real di non partecipare alla cerimonia di lunedì sera a Parigi (il Giornale)
Dopo oltre 20 anni - i nomi di Messi e CR7. In molti puntano su Vinicius del Real Madrid (StartupItalia)
Mentre l'Inter ci ricorda i tre Campioni d'Italia questa sera presenti alla Cerimonia del Pallone d'Oro con tanto di selfie social che ritrae il candidato in lizza, Lautaro Martinez al fianco di Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, partiti per Parigi insieme al Capitano e di testimonianza video del viaggio, Olé ci mostra le immagini dell'arrivo dell'attaccante al Theatre du Chatelet, dove andrà a breve in scena la cerimonia di premiazione. (Fcinternews.it)
Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)
E lo si è fatto adattando anche il regolamento del premio più ambito, ormai organizzato, ma solo per la cerimonia, con l'Uefa. Senza Messi e Ronaldo a farla da padroni, il Pallone d'oro entra in una nuova era. (La Gazzetta dello Sport)