Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. Potrebbero esserci novità in attacco"

Lecce, Gotti: Kaba ci dà verticalità. Potrebbero esserci novità in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. Potrebbero esserci novità in attacco" Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa Lecce-Empoli, in programma domani sera allo stadio Via del Mare. Cosa sta mancando al Lecce? "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . (Leccenews24)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes (Tutto Napoli)

Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Formazioni Lecce-Empoli: chi gioca titolare e le ultime su Banda, Rebic, Solbakken e Colombo

I salentini hanno la necessità di dare ossigeno ad una classifica appesantita da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, mentre i toscani veleggiano a metà classifica dopo la vittoria di misura sul Como. (Goal Italia)

KABA. «Si sta allenando con grande impegno, il ragazzo si sta allenando in modo importante. Ci sono dei miglioramenti, che potrebbero essere importanti per il recupero completo del giocatore. (Calcio Lecce)

Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. «Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». (quotidianodipuglia.it)