Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. Potrebbero esserci novità in attacco"

Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. Potrebbero esserci novità in attacco" Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa Lecce-Empoli, in programma domani sera allo stadio Via del Mare. Cosa sta mancando al Lecce? "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce (Quotidiano Sportivo)

Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli. (Tutto Napoli)

L'episodio con il veronese Thomas Henry, nell'infuocato Lecce-Hellas di marzo, non poteva non lasciare il segno. Roberto D'Aversa, con ogni probabilità, non si sarebbe mai aspettato di ricevere un'altra chance dalla Serie A. (Goal Italia)

Da D'Aversa a Maleh passando per Colombo e Pezzella: tanti i déjà vu al Via del Mare • SalentoSport

I toscani di Roberto D'Aversa in campionato hanno perso soltanto in 3 occasioni mentre nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 3 vittorie e 5 pareggi. (Tuttosport)

Dopo l'anticipo di ieri sera fra Genoa e Como, la Serie A torna in campo questa sera con Lecce-Empoli. Una sfida che vede in campo da una parte i salentini, a caccia di punti preziosi per superare un momento di difficoltà, dall'altra un Empoli in forma e in cerca di continuità. (TUTTO mercato WEB)

Si parte, ovviamente, dalla guida dei toscani, Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce dall’inizio della stagione 2023/24 sino al marzo di quest’anno, quando, durante un Lecce-Verona, fu espulso e poi esonerato per un’assurda testata rifilata al calciatore scaligero Thomas Henry, ora al Palermo. (SalentoSport)