Hummels giocherà in Serie A: l'annuncio ufficiale della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma . Dopo la cessione di Smalling nella Saudii League, il club giallorosso ha trovato subito un sostituto all'altezza nel centrale difensivo tedesco. Ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, Hummels ha firmato un solo anno di contratto dove percepirà circa 2 milioni di €. Sembrerebbe invece sfumalto del tutto l'arrivo di Manolas , anche lui da svincolato. L'annuncio della Roma " L' AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels . (Tuttosport)
Su altre testate
Lo comunica la società giallorossa con una nota. Ora è ufficiale: Mats Hummels é un nuovo giocatore della Roma. (Tiscali)
Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)
Prima l'ufficialità dell'arrivo di Mario Hermoso, poi quella dell'addio di Chris Smalling, adesso la Roma ha in canna un doppio colpo per blindare la difesa con due calciatori esperti. Il tedesco è reduce da una grande stagione al Borussia Dortmund, mentre il greco ha escluso il rientro (Diretta)
È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)
La fumata nera è stata immediata, il giocatore ha declinato subito la possibilità di trasferimento alla Lazio, e non per la mancata Champions come si era detto in quei giorni. A svelarlo era stata Sky Sport una settimana fa. (ForzaRoma.info)