La storia di Giacomo Bonzi, il custode scomparso e trovato morto dopo la truffa amorosa della finta Dua Lipa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Gianfranco Bonzi, 59 anni, è scomparso il 23 marzo 2024 da Milano. Trovato senza vita dopo 4 mesi, si era allontanato a seguito di una truffa amorosa: è stato ingannato da un profilo Facebook che si spacciava per la popstar Dua Lipa, a cui il custode avrebbe inviato più di 5mila euro. Indaga la Procura (Fanpage.it)

Su altri media

La truffa romantica Una tragica conclusione (Virgilio Notizie)

E' di Gianfranco Bonzi il corpo trovato nel fiume Adda il 22 giugno scorso. Lo hanno precisato i Carabinieri che avevano in carico le indagini sul ritrovamento dopo la comparazione del Dna eseguita nei giorni scorsi. (TGR Lombardia)

Sopraffatto dalla delusione amorosa e dalla vergogna. Si conclude così, nel modo più drammatico, la vicenda iniziata il 23 marzo quando il custode di un palazzo milanese in via Borgonuovo, a Brera, era uscito dallo stabile dove lavorava trascinando un piccolo trolley per poi sparire. (il Giornale)

Bonzi, scomparso da Milano il 23 marzo scorso, è stato trovato morto nel fiume Adda: per i carabinieri di tratta di un gesto volontario. Gianfranco Bonzi è stato trovato morto: l'uomo era rimasto vittima di una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa (corriereadriatico.it)

Bonzi era molto legato al Delta: tutti gli anni, ad agosto, vi tornava per trovare gli amici di una vita. PORTO VIRO - Sconcerto nel Delta per la morte di Gianfranco Bonzi, il portiere 59enne scomparso da Milano il 23 marzo scorso. (ilgazzettino.it)

Voleva cambiare la sua vita e invece è rimasto vittima di quella che sembra a tutti gli effetti una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa (Today.it)