Successo per le giornate Fai a Gavorrano: oltre 500 partecipanti alla scoperta del territorio

GAVORRANO – Le giornate Fai d’autunno, svoltesi il 12 e 13 ottobre a Gavorrano, hanno visto una partecipazione straordinaria, con oltre 500 visitatori che hanno preso parte alle iniziative organizzate in occasione dell’evento. Un successo che conferma l’interesse e l’amore per il patrimonio storico, culturale e naturalistico del territorio. I partecipanti hanno avuto la possibilità di scegliere tra due affascinanti itinerari, ognuno dei quali ha offerto un’immersione nelle radici storiche di Gavorrano. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta un successo, basta questa parola per tracciare il bilancio delle Giornate Fai di Autunno, in scena l’ottava edizione. Un sabato e domenica in fila per vedere i nostri capolavori. (il Resto del Carlino)

Parliamo di un gioiello etrusco restaurato tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di Emiliano Proietti Il borgo protagonista dell’iniziativa è stato quello di Lugnano in Teverina. Qui la proposta per i visitatori è stata piuttosto ampia. (umbriaON)

Giornate FAI d'Autunno 2024 a Milano: aperture straordinarie e visite speciali

Cittadini e turisti in coda sin dal mattino per le Giornate FAI d’Autunno, iniziativa promossa su scala nazionale dal Fondo Ambiente Italiano per valorizzare beni architettonici dal notevole interesse storico e artistico spesso inaccessibili al pubblico. (CremonaOggi)

E alla fine più di cinquecento persone hanno raggiunto nel corso della giornata il paese a mil… Scoprire tesori artistici e storici che sono sotto gli occhi di tutti ogni giorno, «a portata di mano». (La Stampa)

Advertisement (MilanoEvents.it)