L’altra Roma: Zalewski, Shomurodov, Dahl e le cessioni di gennaio
Mercato Roma: sarebbero diversi i calciatori in uscita in vista di gennaio, tra i quali spiccherebbero Zalewski, Shomurodov e Dahl; cessioni ROMA CESSIONI ZALEWSKI SHOMURODOV – Calciatori ai margini del progetto per questioni ambientali, tecniche e contrattuali. L’altra Roma, vale a dire, nel caso specifico, quella composta da diversi elementi già in odore di uscita a gennaio, è raffigurata in profili che, per un motivo o per l’altro, non sono ancora riusciti a imporre la propria importanza nelle gerarchie di Claudio Ranieri, terzo e ultimo allenatore, considerando le vicissitudini, della complicata stagione giallorossa. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si parte da Hummels, Paredes e Dybala, tre titolarissimi in scadenza di contratto a giugno 2025: "Se li voglio nella Roma della prossima stagione? Sicuramente sì. “Dybala, Paredes e Hummels nella Roma del futuro” (la Repubblica)
Credo che il Milan possa conquistare i '3 punti'. La squadra di Fonseca, oltre a essere oggettivamente di una qualità superiore rispetto a quella 'giallorossa', potrà contare sull'importante apporto del pubblico di San Siro. (Calciomercato.com)
Dall'altra un Alexis Saelemaekers che ha dovuto saltare, per un infortunio alla caviglia, 13 match su 22 con la Roma. Nei rimanenti nove è riuscito a fare un assist in Coppa Italia con la Sampdoria, è rimasto a secco in Europa League e ha segnato due gol in Serie A, contro Lecce e Parma, fornendo anche un assist. (Pianeta Milan)
Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Parma, la Roma si prepara al ritorno in campo. Nella diciottesima giornata di campionato, i giallorossi faranno visita a San Siro al Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan Roma – Tra i match di spicco della 18^ giornata di Serie A rientra certamente Milan-Roma, partita che si terrà questa domenica sera alle ore 20:45. Ad alcuni giorni dalla sfida, non mancano alcuni dubbi di formazione da sciogliere per mister Fonseca. (FantaMaster)
Nell’ultimo turno di campionato, i rossoneri hanno vinto di misura sul campo dell’Hellas Verona mentre i capitolini, invece, sono stati protagonisti di una goleada battendo 5-0 il Parma. Si potrebbe riassumere così l’inizio di stagione di Milan e Roma, che si sfideranno a San Siro nel posticipo domenicale. (Sport Mediaset)