Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo verbale con Skriniar per gennaio
Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. Spesso schierato nell'undici titolare di Luis Enrique all'inizio della stagione, il 29enne ha poi subito un infortunio alla caviglia lo scorso gennaio. Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
TRADIMENTO – Milan Skriniar non ha affatto lasciato un bel ricordo a Milano sponda Inter. Il difensore ha lasciato il club nerazzurro un anno e mezzo fa alla conclusione del suo ultimo contratto non rinnovato precedentemente. (Inter-News)
La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. (Goal Italia)
Calciomercato Juventus, dalla Francia: accordo con Milan Skriniar Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. (JMania)
Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. (Tutto Juve)
I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. (Minuti Di Recupero)
Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)