Jannik Sinner resta senza parole: come beccano coach Vagnozzi in tribuna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Puro Jannik Sinner, quello che si è visto in Cina, nella gara d'esordio al Masters 500 di Pechino, prima partita dopo il trionfo agli Us Open nella finalissima contro Taylor Fritz, il match che è valso all'altoatesino il secondo Slam in carriera, il secondo in questa stagione già di per sé leggendaria. Sinner si impone sul cileno Nicolas Jerry in tre set, dopo aver perso il primo, set durante il quale Jarry ha servito in modo impressionante, senza mai concedere una palla break all'avversario. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). (Quotidiano Sportivo)

L'altoatesino dopo la prima frazione che lo ha visto in maggiore difficoltà ha iniziato a non sbagliare più nulla, e complice anche la flessione del suo avversario, ha chiuso senza troppi problemi. Ma Jannik dopo il primo set non sembra affatto preoccupato e vince in rimonta. (RaiNews)

Così Jannik Sinner ha commentato a caldo la vittoria sul cileno con cui ha aperto il suo cammino al China Open, l'ATP 500 di Pechino che l'anno scorso ha vinto. "Jarry ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. (Il Mattino di Padova)

TENNIS Missione compiuta, seppur non senza patemi: Jannik Sinner, campione in carica a Pechino, debutta con un successo in rimonta nell'Atp 500 cinese. Servono però quasi due ore di gioco e tre set per battere Nicolas Jarry, con il cileno che vince il primo parziale e sogna di eliminare il numero uno al Mondo. (Sport Mediaset)

4-6;6-3:6-1 per l'altoatesino, che dopo l'inizio incerto, si sbarazza dell'avversario con facilità, per Lorenzo Sonego invece grande primo set,poi scompare dal campo Sinner parte bene a Pechino, nell'ATP500 vince in tre set con Jarry,Sonego viene battuto da Mannarino (RTL 102.5)

Un brutto game di servizio, Nico che serve come sa e mutila gli scambi appena può per evitare di … Jannik all’esordio nel 5000 di Pechino, il torneo che l’anno scorso segnò la sua rinascita dopo il flop doloroso agli us Open, cede il primo set a Nicholas Jarry. (La Stampa)