Jannik Sinner resta senza parole: come beccano coach Vagnozzi in tribuna

Puro Jannik Sinner, quello che si è visto in Cina, nella gara d'esordio al Masters 500 di Pechino, prima partita dopo il trionfo agli Us Open nella finalissima contro Taylor Fritz, il match che è valso all'altoatesino il secondo Slam in carriera, il secondo in questa stagione già di per sé leggendaria. Sinner si impone sul cileno Nicolas Jerry in tre set, dopo aver perso il primo, set durante il quale Jarry ha servito in modo impressionante, senza mai concedere una palla break all'avversario. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'altoatesino dopo la prima frazione che lo ha visto in maggiore difficoltà ha iniziato a non sbagliare più nulla, e complice anche la flessione del suo avversario, ha chiuso senza troppi problemi. Ma Jannik dopo il primo set non sembra affatto preoccupato e vince in rimonta. (RaiNews)

Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. Per il numero uno del mondo l’esordio sarà contro il cileno Nicolas Jarry, avversario alla portata secondo i bookmaker: si gioca infatti a 1,04 su Goldbet e Better il successo dell’azzurro, contro l’11 del colpo sudamericano, riferisce Agipronews. (ilmessaggero.it)

Diretta testuale su Gazzetta.it Il match di Sinner è in programma a partire dalle 8.30 ore italiane. Giocherà sul Diamond Court al termine di Zhou-Kotov, che è iniziata alle 7. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis: Sinner rischia ma vince al debutto a Pechino

Un po’ come quando ti svegli la mattina e lentamente ti stiracchi, sbatti le palpebre, inizi muovere muscoli e riattivare la circolazione. Un brutto game di servizio, Nico che serve come sa e mutila gli scambi appena può per evitare di … (La Stampa)

Ma sono contento della mia prestazione". "Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. (Il Mattino di Padova)

Missione compiuta, seppur non senza patemi: Jannik Sinner, campione in carica a Pechino, debutta con un successo in rimonta nell'Atp 500 cinese. Servono però quasi due ore di gioco e tre set per battere Nicolas Jarry, con il cileno che vince il primo parziale e sogna di eliminare il numero uno al Mondo. (Sport Mediaset)