Trapani salvo per un soffio, Aronica: "Perdere in casa col Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

Il Trapani stava rischiando davvero di perdere in 11 contro 10 ieri contro un Messina commovente, ma la rete di Udoh al terzo minuto dei tempi supplementari ha salvato la squadra di Salvatore Aronica (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

(Trapani-Messina. Gli undici del Messina – Foto Paolo Furrer) È un Messina che vede sfumare la vittoria nei titoli di coda e che, malgrado l’inferiorita’ numerica per gran parte della gara, gioca un bel calcio. (SportMe NEWS)

Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Trapani, pareggio in extremis contro il Messina

Pari e malcontento per il Trapani nel match contro il Messina. Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. (Trapani Granata)

I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. /10/2024 22:47:00 (Tp24)

Gli ospiti riescono in dieci a fare un gol e a tenere testa ai padroni di casa fino al recupero Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)