Calciomercato Roma - Fatta per Hermoso, giocatore atteso nelle prossime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il calciomercato è ufficialmente terminato ieri ma, in realtà, per la Roma non è ancora finito. 23:50 - Gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio su X: "Fatta per Hermoso alla Roma!". Sul suo sito, il giornalista di Sky Sport parla di 3 anni di contratto e dell'arrivo previsto per luendì. Il giornalista Matteo Moretto aggiunge su X che "Il calciatore é atteso in città nelle prossime ore". (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Si muove la Roma (TUTTO mercato WEB)
Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’acquisto non esclude Mats Hummels: l’ex BVB ha rifiutato tutte le destinazioni ed è in trattativa coi giallorossi. La Roma di De Rossi ha fatto firmare a Mario Hermoso, ex Atletico Madrid e vicino al Napoli in estate, un contratto triennale. (Lazialita)
I giallorossi sono vicini a Mario Hermoso, come rivelato dall'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Il mercato della Roma non è finito. I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in difesa per Daniele De Rossi e stanno chiudendo per l'arrivo di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza terminata con l'Atletico Madrid - spiega Di Marzio -. (Tutto Juve)
Come vi abbiamo anticipato ieri, il difensore sta per vestire la maglia della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, però, quello dello spagnolo potrebbe non essere l'ultimo colpo: considerando che Smalling è ai saluti, potrebbe arrivare anche Hummels per la difesa di mister De Rossi. (Fantacalcio ®)
La Roma ha praticamente chiuso per l'arrivo di Mario Hermoso. Il difensore centrale, attualmente svincolato, andrà a rafforzare la difesa di Daniele De Rossi dopo aver visto sfumare Kevin Danso negli ultimi giorni del calciomercato. (Il Romanista)
La trattativa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è in stato avanzato e il via libera potrebbe esserci da un momento all'altro. Florent Ghisolfi sta spingendo per ottenere due centrali e in contemporanea accompagnare Smalling verso la porta d'uscita. (ForzaRoma.info)