Strage a Nuoro, migliaia in piazza alla fiaccolata per vittime

Strage a Nuoro, migliaia in piazza alla fiaccolata per vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Migliaia di persone hanno partecipato questa sera a Nuoro a una fiaccolata organizzata in città "per stare vicino e portare solidarietà alla famiglia delle vittime" dopo la strage in famiglia di mercoledì scorso, quando Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha impugnato la sua semiautomatica 7.65 e ha ucciso con colpi di pistola alla testa la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Gli inquirenti lavorano sulle ipotesi di problemi finanziari o sanitari Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Gleboni ha ucciso con colpi di pistola alla testa, quasi una esecuzione, la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento. (ilmessaggero.it)

Orrore in Guinea: scimpanzé strappa un neonato alla madre, lo trascina nella foresta e lo uccide

La tragedia di Martina Gleboni ha colpito Olbia. Laureata in Scienze dei servizi giuridici nel 2022, stava proseguendo il suo percorso accademico iscrivendosi a un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza. (Gallura Oggi)

Secondo il racconto dei media nazionali, uno scimpanzé ha sottratto un bimbo alla madre e l’ha trascinato nella foresta, uccidendolo. Uomini donne hanno saccheggiato l’edificio principale degli studiosi. (Frosinone News)

Così Roberto Gleboni ha ucciso Giusy Massetti, la casalinga di 43 anni di Nuoro caduta per prima nella strage familiare in via Ichnusa di mercoledì mattina, per mano del marito, 52enne operaio forestale. (leggo.it)