Karlsson si presenta: "Lecce, la scelta giusta. Voglio la salvezza"
LECCE – In casa Lecce è stato il giorno dell’ultimo arrivato nel Salento alla corte di mister Marco Giampaolo, Jesper Karlsson. L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)
Su altre testate
Smania dalla voglia di recuperare tutto il tempo perduto nell’ultimo anno e mezzo. Purtroppo, per motivi diversi, in un campionato e mezzo è riuscito a mettere insieme appena 14 presenze e 1 gol con la maglia dei felsinei. (quotidianodipuglia.it)
L'avventura dell'attaccante svedese al Bologna non è mai decollata, il giocatore è arrivato in rossoblù con l'etichetta di "grande colpo" tra l'entusiasmo generale, ma in una stagione e mezza non è mai riuscito a far vedere le sue qualità. (Calciomercato.com)
Nella sua carriera oltre a essere un nazionale svedese con cinque gol, è un esterno di piede destro che gioca a sinistra e ha un bagaglio tecnico importante. È veloce, vede la porta, tira e dribbla e fornisce molti assist”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino , ha presentato il nuovo arrivo in casa Lecce, l’esterno di attacco Jesper Karlsson . (Leccenews24)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! Live TMW Lecce, Karlsson: "Lecce la migliore opportunità. Possiamo raggiungere la salvezza" (TUTTO mercato WEB)
Durante l'odierna conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell'arrivo dell'esterno svedese dal Bologna: (TUTTO mercato WEB)
Dorgu, Karlsson, Tete Morente, Marchwinski, Rebic e Banda: quali saranno le nuove gerarchie del Lecce in vista della seconda parte di stagione. Occhio a Karlsson, appena arrivato in Puglia e pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso delle prossime gare. (FantaMaster)