Intermania: Inzaghi soffre i "giocatorini" che non ha, sul mercato ha ragione Oaktree|Primapagina

Intermania: Inzaghi soffre i giocatorini che non ha, sul mercato ha ragione Oaktree|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Troppo spettacolo al Meazza. L'incredibile 4-4 tra Inter e Juventus evidenzia pregi e difetti di entrambe le squadre. Cambiate rispetto all'1-0 della passata stagione, quando il campo aveva mostrato un enorme gap, che invece ora si è assottigliato. I bianconeri sembrano in parabola ascendente, ma ancora acerbi per vincere subito lo Scudetto. Invece i campioni d'Italia danno la sensazione di essere un gruppo in parabola discendente, se non addirittura quasi a fine ciclo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un Derby d’Italia spettacolare, il migliore spot possibile per la Serie A ma Inzaghi “non avrebbe mai dovuto permettere la rimonta”. E Conte gode (IlNapolista)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante" (Bianconera News)

Il fatto che il calcio sia uno sport a basso punteggio, a pensarci bene, è un po’ fuorviante. Nel senso: quando una partita – soprattutto se si tratta di una partita di primissimo livello – finisce con un risultato ampio, inatteso, con tanti gol, tutti pensiamo immediatamente che qualcosa sia andato storto. (Undici)

FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. (Passione Inter)