Intermania: Inzaghi soffre i "giocatorini" che non ha, sul mercato ha ragione Oaktree|Primapagina

Redazione Calciomercato Troppo spettacolo al Meazza. L'incredibile 4-4 tra Inter e Juventus evidenzia pregi e difetti di entrambe le squadre. Cambiate rispetto all'1-0 della passata stagione, quando il campo aveva mostrato un enorme gap, che invece ora si è assottigliato. I bianconeri sembrano in parabola ascendente, ma ancora acerbi per vincere subito lo Scudetto. Invece i campioni d'Italia danno la sensazione di essere un gruppo in parabola discendente, se non addirittura quasi a fine ciclo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cabal celebra il pareggio a San Siro: il messaggio e la foto pubblicata dal terzino bianconero e il commento del suo compagno – (Juventus News 24)

«Si sono divertiti soprattutto gli spettatori neutrali». Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. (Corriere della Sera)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!"

Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci su Inter-Juventus ha detto: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. (Tutto Juve)

"No, ho avuto l'opportunità di giocare in questa posizione in Nazionale. Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!" (Tutto Napoli)