Calcio/ Stankovic para e Kasami segna, la Samp trionfa a Bari: finisce 0-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le mani di Stankovic e i piedi di Kasami: al San Nicola la Sampdoria vince 0-1 e trova la seconda vittoria di fila in stagione. I blucerchiati allenati da Pirlo fanno un altro passo in avanti superando il Pisa sconfitto dal Como. Una partita bruttina con due occasioni per tempo, una sui piedi di Alvarez con Vicari che devia e l’altra con Stankovic che manda in corner il tiro di Puscas. Nel secondo tempo le azioni più salienti del match con De Luca che al 66’ non riesce a superare Brenno e con il rigore concesso al Bari al 69’: Pucino calcia, Ghilardi tocca di mano e l’arbitro concede il rigore confermato dal Var. (LevanteNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma a questo punto della stagione non può bastare. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)
SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)
All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)