Donnarumma apre all’Inter: «Futuro a San Siro? Vedremo!»

Gianluigi Donnarumma ha parlato nel post-partita del match perso dall’Italia contro la Germania con il punteggio di 1-2, non chiudendo le porte a un ritorno a San Siro da giocatore dell’Inter. IL COMMENTO – Gianluigi Donnarumma si è pronunciato in zona mista al termine della sfida che l’Italia ha perso contro la Germania per 1-2, trattando anche dell’interessamento dell’Inter nei suoi riguardi. Il portiere del PSG, che non si è finora esposto in maniera chiara sul proprio futuro, ha per la prima volta aperto all’ipotesi di un ritorno “in pianta stabile” a San Siro: «Sono contento (dell’interesse nei miei confronti, ndr. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia esce sconfitta da San Siro contro la Germania, nonostante un match equilibrato. La squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo con grande determinazione, consapevole dell'importanza della partita, e aveva iniziato con il piede giusto, trovando il vantaggio grazie a un gol di Sandro Tonali, autore di una prestazione di altissimo livello. (DerbyDerbyDerby)

NM LIVE – Cammaroto: “Conte resta a Napoli, servono 6-7 innesti di qualità, Raspadori verso l’addio, il punto su Lucca, Osimhen e Meret” NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Al netto di come andranno le cose fino a fine stagione, il mercato è già partito e lo fa Conte, quindi rimane a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Sconfitta per l’Italia di Luciano Spalletti nella gara d’andata con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League, con gli azzurri rimontati a San Siro dopo la rete di Sandro Tonali. Tante occasioni per l’Italia nel corso della gara, con i tedeschi che sono però riusciti a sfruttare la loro fisicità per segnare due reti di testa nel corso della ripresa. (SampNews24.com)

Donnarumma: “Mi vorrebbero all’Inter? Fa piacere, rispondo così! Milano è una seconda casa”
Donnarumma: “Mi vorrebbero all’Inter? Fa piacere, rispondo così! Milano è una seconda casa”

Il capitano della Nazionale Donnarumma è il veterano delle sfide Italia-Germania, tra gli azzurri in campo stasera a San Siro nell’andata dei quarti di finale della Nations League: affronta i tedeschi per la quarta volta nella sua carriera, avendo giocato proprio al Meazza nel 2016, in staffetta con Buffon nel secondo tempo, la sua seconda partita con l’Italia, quando aveva 17 anni. (la Repubblica)

I TOP e i FLOP del match valido per i quarti di finale di Nations League: pagelle Italia Germania. L’Italia ha giocato bene con la Germania e – complessivamente – ha creato più occasioni tanto nel primo quanto nel secondo tempo. (CalcioNews24.com)

Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta dell'Italia, ma si è goduto il ritorno a San Siro e ha risposto anche sull'Inter! Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) (SOS Fanta)