Nosotti: «Zielinski regista? Mi ricordo un episodio con Ancelotti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il giornalista Marco Nosotti ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione di Simone Inzaghi di schierare Piotr Zielinski nel ruolo di regista in Inter-Juventus. REGISTA – Inter-Juventus vedrà per la prima volta la presenza di Piotr Zielinski in cabina di regia da quando indossa la maglia nerazzurra. Sul punto si è espresso a Sky Sport il giornalista Marco Nosotti, ricordando un evento del passato: «Forse inserendo Zielinski nel ruolo di regista liberi Barella in quello che sa fare meglio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Dopo i dubbi delle scorse ore, Simone Inzaghi ha deciso: sarà Piotr Zielinski a sostituire Hakan Calhanoglu nel derby d'Italia di questo pomeriggio a San Siro. Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, Derby d’Italia delle 18 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 4-4. Clamorosa partita con due doppiette e otto gol. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Piotr Zielinski ha giocato la sua prima partita da regista contro la Juventus con la maglia dell’Inter. Nicola Ventola ha descritto il match del polacco sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)

I numeri di Inter e Juventus (Sky Sport)

JUVENTUS - IN ARRIVO Formazioni Inter Juve, Inzaghi e Thiago Motta (CalcioNapoli24)

Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)