Napoli, per Casadei niente sconti. Il Chelsea chiede almeno quindici milioni
Che siano euro, che siano pounds, sempre soldi sono: e a gennaio, tranne in rari casi (quello del 2020), conviene dare un occhio alle spese e tirare un po’ la cinghia. Quindici milioni sono un colpo basso al bilancio, non c’è bisogno di scomodare la casalinga di Voghera per sapere ch’è necessario dar di conto, e però quella sembra ormai essere una cifra standard, gira e rigira e là intorno che un po’ tutti orientano le proprie richieste, ma prima di procedere con il clic che dà il via al bonifico, l’unica cosa da guadagnare è un po’ di tempo: Cesare Casadei è ancora un bambino (22 anni domani), ha ancora i tratti dell’enfant prodige, al Chelsea non trova spazio, al Napoli qualcosa raschierebbe con quei tre che avrebbe davanti, ma Antonio Conte è un richiamo dell’anima, l’uomo che lo trascinò ad Appiano con i titolari dell’Inter, e (ri)provarci è una tentazione forte. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Davide Frattesi obiettivo concreto del Napoli, ma il ds Manna pensa anche a Casadei che il Chelsea valuta 15 milioni di euro. La volontà chiara è quella di arrivare quanto prima a un centrocampista con Folorunsho ormai diretto alla Fiorentina. (Tutto Napoli)
La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... (Virgilio)
Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione Italy's midfielder Cesare... Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. (Virgilio)
Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)
Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. (AreaNapoli.it)
(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)