Alienware Area-51: la rinascita di un'Icona al CES 2025

Al CES 2025, Alienware ha segnato un importante ritorno con la sua nuova linea di prodotti Area-51. Sin dal suo debutto negli anni '90, la serie Area-51 è stata sinonimo di innovazione, prestazioni di alto livello e design futuristico. Quest'anno, Alienware reintroduce questa gamma con un mix di desktop e laptop, ripensati per offrire il massimo in termini di potenza, scalabilità e personalizzazione, confermando la leadership del marchio nel gaming di fascia alta. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dotato di risoluzione 4K e di refresh rate elevato, questo monitor si caratterizza per un pannello OLED di alta qualità (e con efficienza superiore alla media), ingegnerizzato sia per il gaming che per la fruizione di contenuti multimediali. (Libero Tecnologia)

click per ingrandire I monitor OLED più veloci sono anche i primi a vantare la certificazione VESA ClearMR 21000 (avmagazine.it - AV Magazine)

Inizierà il 7 gennaio il CES 2025 di quest’anno, anche se molti produttori hanno già svelato alcune carte. Ad esempio ASUS, che ha anticipato i monitor delle serie ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen previsti per il 2025. (macitynet.it)

Alienware festeggia 30 anni di attività con la nuova linea Area-51

Il settore del gaming su PC è tra i protagonisti del CES 2025, anche grazie alle novità annunciate da Alienware, il brand di Dell che punta a rinnovare completamente la sua gamma di prodotti con il lancio di nuovi computer da gaming, sia desktop che notebook, monitor e altro ancora. (TuttoTech.net)

Dell ha reintrodotto il suo PC desktop ad alte prestazioni Alienware Area-51 con l'ultima CPU Core Ultra 9 285K di Intel e la grafica "high-end" Nvidia RTX 5000, ora racchiusa in un design ATX standard più o meno adeguato, con una scheda madre standardizzata per facilitare gli aggiornamenti futuri. (Notebookcheck.it)

Alienware ha colto l’occasione del CES 2025 per festeggiare i suoi 30 anni di attività annunciando una nuova linea di prodotti, chiamata Area-51, costituita da un computer desktop e da due laptop da gioco di fascia alta. (IlSoftware.it)