Lombardia: i premi di prima, seconda, terza e quarta categoria della Lotteria Italia 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Esulta ancora la Lombardia. Per il secondo anno consecutivo è la regione protagonista della Lotteria Italia 2025. Il primo premio dell'edizione 2024 era andato a Milano, venduto in una tabaccheria nel quartiere Baggio; la regione si aggiudica ancora la vincita da 5 milioni di euro, grazie al biglietto vincente T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Stefano De Martino al Teatro delle Vittorie durante la trasmissione televisiva RAI 1 Affari Tuoi - Speciale Lotteria ItaliaANSA Premi di prima categoria Premi di seconda categoria Premi di terza categoria Premi di quarta categoria L’elenco di tutti i premi Premi di prima categoria I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri giornali
I tagliandi di seconda categoria sono venticinque, da 100mila euro ciascuno. Lotteria Italia 2024 2025: biglietti vincenti di seconda categoria (MilanoToday.it)
Nel dettaglio, quelli della terza categoria, sono da 50mila euro. Non solo premi milionari o quelli da 100mila euro. (MilanoToday.it)
Nell'estrazione del 2020-2021 infatti fu la fortunata venditrice del primo premio da cinque milioni di euro; si è ripetuta nell'ultima estrazione del 6 gennaio visto che nell'esercizio è stato acquistato il tagliando serie T378442, secondo premio della Lotteria Italia, da 2,5 milioni. (la Repubblica)
Lucia Orazi e Raffaella Pensalfini festeggiano la seconda vittoria milionaria in pochi anni nella tabaccheria davanti al teatro di Pesaro. "E' un tagliando venduto a dicembre" (il Resto del Carlino)
Un appuntamento ormai tradizionale nel giorno dell'Epifania, un evento dalla forte valenza simbolica e culturale, anche perché la Lotteria Italia è l'unica lotteria attualmente in vigore a livello nazionale. (Today.it)
Non cambieranno la vita a nessuno ma male non faranno ai duecento fortunati i 20mila euro assegnati da Lotteria Italia ai tagliandi di quarta categoria. Diciotto di questi sono stati venduti a Milano o nel Milanese. (MilanoToday.it)