Buongiorno andrà al Napoli. Ecco quale sarebbe stata l'offerta Inter

I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) L'Inter dovrà cambiare obiettivo per la difesa: Alessandro Buongiorno ha scelto di mantenere la parola data ad Antonio Conte, e nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Niente da fare per i nerazzurri, che hanno provato ad inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino. (fcinter1908)

Su altri media

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno sceglie il Napoli nonostante il tentativo dell’Inter. Il colloquio con Conte fondamentale per il sì del difensore. Calciomercato Napoli: Buongiorno preferisce l’azzurro all’Inter (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Il difensore del Torino ha detto sì agli azzurri, rifiutando le offerte di Juventus e Inter. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli di una trattativa che potrebbe concludersi a breve. (Napolipiu.com)

Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno

C’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli. (Napoli Magazine)

Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)