I supermercati Ld Market e MD Discount dicono no all’olio di palma. Entro il 2015 verrà sostituito in molti prodotti dell’assortimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare INTERNO

In relazione alla petizione che chiede alle aziende e alle catene di supermercati di sostituire l’olio di palma impiegato per i loro prodotti Md Discount e Ld market ci informano che hanno già in corso delle modifiche di assortimento.   Buongiorno, le comunico che MD Discount ed LD Market, già […] (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è un pomeriggio come tanti altri e all’altezza del supermercato cinese, “Max Rebecca Mercato“, si è creato il solito ingorgo a... (Vesuviolive.it)

I dolci natalizi firmati da Bauli, Motta, Maina, Paluani, Vergani a Milano sono venduti in offerta a meno di 4 euro al chilo, mentre quelli con il marchio dei supermercati (Coop, Auchan, Carrefour, […] (Il Fatto Alimentare)

Il primo atto della Campagna è una petizione indirizzata alle istituzioni locali - Autority, presidente della Regione e sindaci dell'Aato3 e soci pubblici e privati di Publiacqua (Nove da Firenze)

Il dibattito sulla vicenda dell’olio di palma approda in Parlamento. (Il Fatto Alimentare)

Si concretizza il protocollo d'intesa della campagna nazionale contro i rischi del gioco d'azzardo siglato a gennaio. (Infomessina)

L’olio di palma fa male alla salute? La risposta è affermativa anche se gli studi condotti da alcuni ricercatori in Malesia e in Indonesia (i principali paesi produttori di olio di palma) tentano di dimostrare il contrario. (Il Fatto Alimentare)