Roma News – Clamoroso Totti, ultim’ora shock: poco fa l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, negli ultimi giorni si è tornato naturalmente a parlare anche di alcune figure di spicco che potrebbero rientrare nella Roma. Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Servirà forza di volontà e grande coraggio, doti che non mancano ai giovani, a cui però potrebbe tornare utile l'esperienza dei più esperti per utilizzarla al meglio. La Roma è a caccia di una ripartenza e chissà che nel clima teso in cui Claudio Ranieri sarà costretto a operare, non possa essere l'occasione per i veterani di tornare protagonisti. (Quotidiano Sportivo)
Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo” (IlNapolista)
E se l'allenatore che Claudio Ranieri sceglierà per la stagione 2025-26 si chiamasse Claudio Ranieri? Lui appartiene a quella ristretta cerchia di grandi allenatori di lungo corso che sono tali anche per la voglia di campo. (LAROMA24)
Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … (Repubblica Roma)
In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)