Tale e Quale Show, le pagelle: Cucciari splendida afflitta (voto 9), Ciufoli è un Dargen sfiatato (voto 4)

Tale e Quale Show, le pagelle: Cucciari splendida afflitta (voto 9), Ciufoli è un Dargen sfiatato (voto 4)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata si apre disastrosamente. Spazio, infatti, a Roberto Ciufoli con una impossibile imitazione di Dargen D’Amico in ‘Dove si Balla’. L’attore, nella clip introduttiva che riassume la settimana di prove, si produce in una piccola gag: beve dalla bottiglietta perché ‘la mia intonazione fa acqua da tutte le parti’. Una volta sul palco, lo conferma. La voce non è somigliante e nemmeno il fiato riesce a sostenere il ritmo del brano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Momento esilarante a Tale e Quale Show nella puntata di venerdì 11 ottobre. (Fanpage.it)

Durante la nuova puntata di "Tale e Quale Show", condotta da Carlo Conti venerdì 11 ottobre 2024 su Rai1, Cristiano Malgioglio critica l'esibizione di Roberto Ciufoli nei panni di Dargen D'Amico, mentre Geppi Cucciari prima elogia la performance di Giulia Penna, questa sera nelle vesti di Elodie, e poi prende male una frase detta dal conduttore. (Today.it)

Tale e Quale Show: Malgioglio travolto da gocce e spese mediche (c'entra Carmen Di Pietro), Geppi Cucciari tagliente

Dopo l'uscita di Loretta Goggi e l'arrivo di Alessia Marcuzzi, il programma storico di Rai1 sta cercando un nuovo assetto. (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)