Coda al Genoa nel solco dei migliori bomber di Serie B: Schwoch e Cacia nel mirino, ma a Lecce sono delusi

LA SFIDA AI BOMBER DI B - A 33 anni Coda firmerà un triennale a quasi un milione di euro: l'attaccante di Cava dei Tirreni è a quota 101 gol in Serie B con le maglie di Salernitana, Benevento e Lecce.

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Entra tramite link di invito (clicca qui). Il CANALE su WHATSAPP: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. (Benevento IamCALCIO)

: "Sono molto carico e ho tanta voglia di dimostrare ancora. Al Genoa servono i gol? (Tutto Cagliari - News)

Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderà visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dell’abbonamento presso i punti vendita del Porto Antico (Calcio Lecce)

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Il Campione del Mondo del 2006 era stato accostato anche alla Juventus, che gli avrebbe offerto la panchina della Primavera bianconera. (Calcio In Pillole)

Il quotidiano in rosa parla del passaggio di Coda al Genoa come una “scossa per il mercato degli attaccanti della B“. A frenare è piuttosto Dragusin, che non sarebbe convinto di scendere in Serie B e preferirebbe una destinazione all’estero. (Buon Calcio a Tutti)

Da ieri sera, con lo sbarco nel capoluogo ligure, Massimo Coda ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura col Genoa. Un acquisto di lusso capace di spostare gli equilibri in Serie B, come dimostrano i numeri dell’ultimo capocannoniere. (Pianetagenoa1893.net)