"La Basilicata ha lavorato con impegno per rispettare le scadenze e gli obiettivi del PNRR in ambito sanitario, ma persistono difficoltà". La richiesta

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

L’Assessore alla Salute, Politiche per la Persona e PNRR della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, ha partecipato, nella giornata di ieri, alla riunione tematica della Cabina di regia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dedicata alla Missione 6 – Salute, svoltasi a Palazzo Chigi (Roma) alla presenza del Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e per il PNRR, Tommaso Foti e del Ministro della salute, Orazio Schillaci. (vulturenews.net)

Su altri giornali

Si è svolta oggi a Palazzo Chigi la Cabina di regia PNRR, dedicata esclusivamente alla Missione Salute, presieduta dal Ministro per gli Affari europei, il PNRR e le politiche di coesione, Tommaso Foti, alla presenza del Ministro della Salute, Orazio Schillaci, oltre che dei presidenti delle regioni e dei rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, per una puntuale verifica dello stato dell’arte degli interventi in sede territoriale. (Governo)

PNRR, Cabina di regia per la verifica dello stato di attuazione degli interventi della Missione Salute in ambito territoriale