Parma-Atalanta 1-3, le spigolature di Serina. Il giallo scuolabus è bellissimo, il sette numero da record. E visto Retegui, mister Spalletti?
Se un marziano fosse sbarcato sabato sulla terra Mettetevi nei panni di un marziano arrivato per la prima volta sulla terra sabato e trasportato nei tre stadi di giornata (niente gare in tv, per favore…) per studiare l’alta classifica. Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. E Milan e Juve in basso, molto in basso. Vedremo a maggio, ma se la classifica finale premierà il gioco espresso, è improbabile che tolga a questa Atalanta la zona Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Una soluzione offensiva che Pecchia potrebbe sfruttare sempre più spesso. Tra le poche note positive per i crociati figura certamente Matteo Cancellieri, autore della rete della speranza resa poi vana dal tris definitivo di Lookman e in generale il migliore dei suoi. (Tutto Atalanta)
Una notte da capolista in nerazzurro anche per l’Atalanta, che vincendo a Parma per 3-1 mantiene il passo dell’Inter, conquistando per almeno un giorno la vetta della classifica a quota 28 punti (mai così tanti per il club dopo tredici turni) in attesa del match odierno del Napoli. (Quotidiano Sportivo)
La pausa per le Nazionali può aver rotto la magia che si è creata in casa Atalanta? Il campo ci ha messo poco a smentire questo dubbio. La formazione di Gian Piero Gasperini ci ha messo poco per indirizzare la sfida esterna sul campo del Parma, poi vinta con il punteggio di 1-3 nonostante due gol annullati dal Var. (TUTTO mercato WEB)
Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. Succede a inizio ripresa, lui è incolpevole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Gli scatti dallo stadio "Ennio Tardini" in occasione del match valevole per la 13ª giornata della stagione '24/'25 tra Parma e Atalanta, finito 1 - 3 (clicca qui). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dea aveva perso malamente contro Torino e Inter. Altri tempi dice Gasp, spiegando quelle che sono state le difficoltà dell'Atalanta col mercato aperto. Poi chiarisce anche quanto successo con arbitro e quarto uomo, con la sua Ecco le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria col Parma che vale addirittura il 1° posto in classifica . (Eurosport IT)