Juventus, Giuntoli lavora al doppio colpo: può arrivare anche Hancko|Primapagina
Redazione Calciomercato Il piano della Juventus è chiaro: due difensori a gennaio per mettere un freno all’emergenza. Antonio Silva del Benfica può arrivare in prestito, Cristiano Giuntoli lavora incessantemente con Jorge Mendes per confezionare un acquisto molto interessante specialmente in proiezione futura. Il direttore sportivo bianconero vorrebbe prendere anche David Hancko, 27enne difensore centrale (Calciomercato.com)
Su altre testate
I bianconeri cercano un attaccante e almeno un difensore a gennaio. Nel video Luca Marchetti fa il punto sulle prossime mosse di mercato della Juventus a gennaio. (Sky Sport)
Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli si metterà al lavoro con decisione per rinforzare la difesa della Juventus, per cui il principale obiettivo ora è David Hancko. (ilBianconero)
Il difensore slovacco può essere schierato sia da centrale che da terzino sinistro ma il Feyenoord, club olandese che ne detiene il cartellino, chiede 30 milioni di euro, cifra impegnativa per il club bianconero dopo il ricco mercato estivo. (la Repubblica)
Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha scelto le prossime mosse di calciomercato La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato: c'è la volontà di migliorare sin da subito la rosa bianconera (Juvenews.eu)