Ducati, non solo novità moto a EICMA: ecco la collezione Apparel 2025

Ad EICMA 2024, Ducati non si è limitata a presentare Panigale V2 e Streetfighter V2. Infatti, la Casa di Borgo Panigale ha svelato la sua nuova collezione di abbigliamento Apparel 2025, pensata per accontentare le esigenze di tutti i motociclisti e appassionati del marchio Ducati. Entriamo più nei dettagli. ROSSO DUCATI La nuova collezione di abbigliamento mette al centro sempre il Rosso Ducati, da sempre simbolo di questo marchio. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

La Ducati Streetfighter V4 è in giro dal 2020 ed ha attraversato numerose versioni, ma nessuna è mai stata così vicina alla Panigale V4 dalla quale è derivata quanto questo modello 2025. Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. (inSella)

Ducati Streetfighter V4 2025: LE (InMoto)

Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024. (Moto.it)

Ducati Streetfighter V4 2025: sempre più Panigale

Una moto che nasce dall’applicazione della Fight Formula sulla nuova Panigale V4 – la settima, rivoluzionaria generazione delle superbike Ducati – spostando così in avanti tutti i riferimenti della categoria per quanto riguarda le performance, e migliorando allo stesso tempo comfort del pilota e godibilità nell’impiego stradale. (Sport Mediaset)

Nuovo Ducati Streetfighter V4 eredita il motore Desmosedici Stradale dalla Panigale V4 2025, offrendo un rapporto potenza/peso di 1,13 CV/Kg. Il risultato è una moto in grado di emozionare sia in pista che su strada. (QN Motori)

E non ci sbagliavamo. Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. (Red-Live)