La classifica Steam di questa settimana include delle novità, ma la prima posizione è scontata

La classifica Steam di questa settimana include delle novità, ma la prima posizione è scontata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Puntuale come ogni martedì mattina è arrivata la classifica dei giochi e hardware più venduti su Steam, stilata in base ai ricavi in dollari e senza free-to-play nell'equazione. Considerando le grandi aspettative, non stupisce vedere al primo posto Black Myth: Wukong prima del lancio ufficiale in programma per il 20 agosto, seguito dai sempreverdi Steam Deck ed Elden Ring. Ci sono anche un paio di nuovi ingressi nella top 10 e ritorni di fiamma. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Black Myth: Wukong è uno dei giochi più attesi di questo mese e, in generale, del 2024. Ma quando usciranno di preciso? Una potenziale data è stata svelata da Tom Henderson, giornalista e insider molto noto all'interno dell'industria. (Multiplayer.it)

Se siete tra coloro che intendono giocare Black Myth: Wukong sul loro PC, ma non siete sicuri di quale potrebbe essere il risultato per via delle specifiche hardware, ora potete togliervi il dubbio con un tool specifico lanciato dallo sviluppatore Game Science. (Spaziogames.it)

Come saprete, oggi Game Science ha pubblicato su Steam il benchmark tool di Black Myth: Wukong, ossia lo strumento che serve per misurare le prestazioni del proprio PC in relazione al gioco. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong, i giocatori ammettono: “ci eravamo sbagliati”

Utilizzando le impostazioni grafiche suggerite dal gioco sullo Steam Deck OLED, il benchmark ha restituito una media di 51 fps, con minimi di 38 fps e massimi di 60 fps. Come riporta PC Games N, infatti, Wukong ha registrato delle performance ottime su Steam Deck. (Spaziogames.it)

Per preparare i giocatori al lancio di Black Myth: Wukong, gli sviluppatori di Game Science oggi hanno pubblicato il benchmark ufficiale della versione PC, grazie al quale è possibile farsi un'idea delle performance in base alla propria configurazione. (Multiplayer.it)

I videogiocatori hanno spesso opinioni molto forti sulle cose nonostante non abbiano praticamente alcun background o contesto sulle cose su cui hanno un’opinione – l’annuncio iniziale di Black Myth: Wukong ne è un buon esempio. (eSports & Gaming)