Sgarbi: "Antonio Conte è una cosa grande, più grande di Giuseppe Pesce sicuramente"

Sgarbi: Antonio Conte è una cosa grande, più grande di Giuseppe Pesce sicuramente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sgarbi: "Antonio Conte è una cosa grande, più grande di Giuseppe sicuramente" Vittorio Sgarbi, critico d’arte, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’opera di Gaetano Pesce ispirata a Pulcinella? Gaetano Pesce è stato il più grande designer eretico degli ultimi anni e Tu Si Na Cosa si contrappone ad un’opera vecchia e finta perché fu ricostruita da un prototipo che è al museo Madre. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L’opera di Pesce prende il titolo dalla canzone di Modugno, è dedicata a Pulcinella e si compone di due pa… (La Stampa)

Manfredi sull'opera di Pesce: "Risultato raggiunto, se ne parla in tutto il mondo" (Tutto Napoli)

L'opera d'arte contemporanea "Tu si ' na cosa grande", installata a piazza Municipio, fa molto discutere in città. L'opera d'arte contemporanea "Tu si ' na cosa grande", installata a piazza Municipio, fa molto discutere in città. (Tutto Napoli)

Sgarbi scherza: "Antonio Conte più grande di Giuseppe! Sull’opera di Pesce esposta a Napoli..."

Minuti per la lettura NAPOLI – Napoli torna al centro di un acceso dibattito artistico con l’inaugurazione dell’opera pubblica “Tu si ‘na cosa grande”, l’ultima creazione del celebre artista Gaetano Pesce, scomparso lo scorso 3 aprile. (Quotidiano del Sud)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha parlato di Antonio Conte e non solo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti parole: “L’opera di Gaetano Pesce? Abbiamo chiamato uno dei più grandi artisti viventi che amava tanto Napoli, ha fatto un’opera molto provocatoria perchè Pesce è un artista che ha fatto del design radicale la sua strada. (CalcioNapoli1926.it)

“L’opera di Gaetano Pesce ispirata a Pulcinella? Gaetano Pesce è stato il più grande designer eretico degli ultimi anni e Tu Si Na Cosa si contrappone ad un’opera vecchia e finta perchè fu ricostruita da un prototipo che è al museo Madre. (CalcioNapoli24)