Paolo Fresu a Kiev con Sketches of Islands
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kiyv. Il grande maestro del jazz italiano e la straordinaria produzione originale sbocciata nel giardino di Insulæ Lab – Centro di Produzione Musica grandi e attesi protagonisti di un “abbraccio sonoro” al popolo ucraino e agli studenti e studentesse del R. Glier Kyiv Municipal Academy of Music. «Se la speranza è che la musica possa cambiare le sorti del mondo una nota suonata col cuore farà più rumore di un’arma di morte» (Paolo Fresu). (SARdies.it)
Su altre fonti
Elizabeth Olsen, nota per il suo ruolo di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente condiviso le sue considerazioni riguardo ai gusti personali nella scelta dei progetti cinematografici. (SofiaOggi.com)
The White Lotus: il compositore lascia la serie La notizia della partenza di Tapia de Veer è stata accolta con sorpresa. (SofiaOggi.com)
L'attività eruttiva all'interno della caldera non si è mai fermata ma questa mattina è stata accompagnata anche da una scossa di magnitudo 2.0 a una profondità di 3 chilometri e con epicentro individuato nel golfo di Pozzuoli. (Corriere Del Mezzogiorno)

Il film, prodotta da Amazon MGM, ha già sollevato grandi aspettative grazie a una presentazione entusiasta al CinemaCon, dove sono stati svelati dettagli emozionanti sul cast e sulla produzione. La magia degli universi fantastici si prepara a tornare sul grande schermo con una delle serie di maggior successo di tutti i tempi. (SofiaOggi.com)
Con un’anteprima esclusiva al CinemaCon di Las Vegas, le reazioni entusiaste dei fortunati spettatori sembrano promettere un successo travolgente per questa nuova versione. Tra i titoli più attesi, spicca il nuovo remake live-action di “Dragon Trainer”, il celebre film d’animazione che ha conquistato il cuore di molti. (SofiaOggi.com)
(Adnkronos) – Nuovo terremoto oggi mercoledì 2 aprile nell’area dei Campi Flegrei a Napoli. La scossa bradisismica, di magnitudo 2.0, secondo le rilevazioni dell’Osservatorio vesuviano, la sede napoletana dell’Ingv, si è verificata alle 10.27 a una profondità di 3 km, con epicentro in mare, a 3 chilometri da Bacoli e 4 da Pozzuoli. (Cremonaoggi)