A fuoco capannone di 6mila mq a Tor Cervara: vigili del fuoco domano le fiamme

Frigoriferi, divani, pneumatici, carcasse d'auto e pezzi di eternit. Sono rifiuti di ogni tipo quelli che da ieri notte stanno bruciando in via Melibeo, zona Tor Cervara, dove intorno alle due è divampato un incendio all'interno di un capannone industriale abbandonato, dove vivevano 50 persone. I rifiuti in fiamme hanno generato un'imponente nube nera su tutta la zona Est di Roma. Sul posto i vigili del fuoco, che stanno spegnendo le fiamme, polizia locale, carabinieri e i tecnici dell'Arpa che ha già iniziato i monitoraggi della diossina (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Tivoli – La città si veste di rosso: monumenti illuminati per la Giornata contro la violenza sulle donne L’intervento è ancora in corso. (La Tiburtina News)

Sul postosono stati inviati anche automezzi in supporto dai comandi di Viterbo, Rieti e Latina per garantire un elevato rifornimento idrico alle lance antincendio. Le fiamme hanno interessato rifiuti di vario genere e nateriale di risulta, generando un'alta colonna di fumo denso e nero. (Vigili del Fuoco)

A seguito dell'incendio a Tor Cervara della scorsa notte il sindaco Gualtieri ha pubblicato un'ordinanza con divieti e raccomandazioni per i residenti. (Fanpage.it)

Roma, incendio in un capannone a Tor Cervara: attesi i risultati del monitoraggio dell’aria di ARPA Lazio

– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)

Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (Roma Capitale)

Nella notte tra il 24 e il 25 novembre, presso via Melibeo nella zona Tor Cervara di Roma, è divampato un incendio in un capannone contenente anche dei rifiuti. (Eco dalle Città)