Emily in Paris a Roma? Macron sbotta, svelata l'ipocrisia degli europeisti di comodo

Se siete fan accaniti di Netflix, avrete senz’altro visto o almeno sentito parlare della serie tv Emily in Paris. Tratta la storia di una giovane responsabile marketing di una società di Chicago, spedita a Parigi dopo l’acquisizione di un’attività francese per curarne l’immagine. Sembra il classico racconto di un’americana in Europa, che poco a poco deve abituarsi a un nuovo modo di vivere. Ma il successo è stato eclatante con risvolti positivi per il turismo nella capitale francese. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Conquista la sua terza vittoria in campionato e allunga la striscia positiva. A farne le spese in questa quinta giornata è la Salernitana di mister De Risi. (Frosinone News)

Nella quarta stagione, però, il destino porta la protagonista a Roma e alcuni sperano che ora la sua vita continui nella capitale italiana. La serie di successo “Emily in Paris” ha sorpreso i fan nella sua ultima stagione, spostando l’ambientazione da Parigi a Roma. (inItalia)

Nulla di serio, sia chiaro, si fa per ridere. Ma in Francia non vige lo stesso grado di sarcasmo ed Emmanuel Macron è pronto a scendere in campo per riportare "a casa" una serie televisiva. (il Giornale)

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social

Eppure, se c’è qualcosa per cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, ha sentito in questi giorni il bisogno di spendersi con virile energia, non è nessuno di questi temi. Problemi globali, urgenti, che tolgono il sonno ai politici di tutto il mondo. (ilmessaggero.it)

La serie racconta la storia di Emily, interpretata da Lily Collins, una ragazza americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in un'agenzia di comunicazione. Per chi non lo sapesse, Emily in Paris è una serie tv di Netflix creata da Darren Star, già autore di un prodotto di successo come Sex and the City. (La Gazzetta dello Sport)

Il Presidente francese e il primo cittadino romano si contendono la location della popolare serie tv di Netflix ROMA – Dimenticatevi l’affascinante chef Gabriel e il tenebroso Alfie. A contendersi la bella Emily (interpretata da Lily Collins) sono due personaggi del mondo politico: il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Dire)