Monza: niente Gollini. Galliani sgancia un'altra bomba di mercato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sembrava tutto fatto per Pierluigi Gollini, invece il Monza è pronto a piazzare un colpo a sorpresa: dovrebbe arrivare a difendere la porta Keylor Navas. Il numero uno dell'Atalanta sembrava il prescelto, ma nelle ultime ore non sono stati trovati gli accordi fra le parti e così... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Si tratta di Pierluigi Gollini, in arrivo dall'Atalanta dopo l'esperienza in prestito al Napoli. Finito anche nel mirino del Genoa per il dopo Martinez, alla fine Gollini sembrava destinato a difendere i pali del Monza di Alessandro Nesta, andando a raccogliere la pesante eredità di Di Gregorio. (Fantacalcio ®)

Un ribaltone inaspettato, perché sembrava tutto apparecchiato nelle scorse settimane. Sì, perché dopo il mancato addio verso l’Arabia Saudita, Szczesny sembrava dovesse rimanere in Italia. C’era l’interesse del Monza sul portiere polacco, che non è tornato ancora alla Continassa dopo l’Europeo. (JuveLive)

Ora, secondo Di Marzio, l’estremo difensore classe 1995 è il grande favorito per diventare il nuovo portiere rossoblù. Gianluca di Marzio spiega sul suo sito ufficiale che il Monza ha preso Keylor Navas ex Psg e Real Madrid: dunque Pierluigi Gollini non andrà in Brianza. (Pianetagenoa1893.net)

16:40 - Colpo di scena in casa Monza: Adriano Galliani avrebbe scelto Keylor Navas per difendere la porta biancorossa dopo la cessione di Di Gregorio. Sfumata la trattativa per Gollini, perché non è stata trovata l'intesa totale tra tutte le parti, ecco che il dirigente brianzolo trova il colpo clamoroso: Keylor Navas, il portiere che ha vinto tutto, sarà il nuovo estremo difensore del Monza. (Diretta)