Il Napoli e Victor Osimhen: se in pochi giorni…

Il Napoli e la questione legata a Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “La prossima settimana il primo raduno del Napoli di Antonio Conte. All’appello potrebbe esserci anche Victor Osimhen. La sua cessione non si è sbloccata, l’addio è ancora sospeso, la clausola è alta e i club inglesi, che lo hanno cercato, la ritengono eccessiva”. Per il centravanti del Napoli… “Non spendono 130 milioni per il centravanti di Conte ma sembrano poco convinti anche in caso di sconto da parte di De Laurentiis che, comunque, prenderebbe in considerazione solo offerte a partire dai 100 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Settimana chiave per il futuro di Victor Osimhen. In cerca di una sistemazione, il nigeriano ha già comunicato al Napoli la decisione di lasciare l’Italia. Il suo futuro sarà all’estero ma prima di procedere all’addio dovrà trovare una società che dovrà pagare al Napoli i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

Victor Osimhen è considerato in uscita dal Napoli ed il suo addio sarà propedeutico all'arrivo di un nuovo attaccante, con Romelu Lukaku ed Artem Dovbyk che restano i nomi caldi sul taccuino di Giovanni Manna ed Antonio Conte come numero nove degli azzurri per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Kaladze spinge Kvaratskhelia via dal Napoli: “PSG? No, meglio un’altra big”

L'esperto Maurizio Compagnoni ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui due casi spinosi della squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli…Però… Il Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia: di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal telecronista Maurizio Compagnoni. “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente il georgiano. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia sarà uno dei nomi al centro del mercato estivo, di seguito il pensiero di Kaladze che lo vede lontano dal Napoli e in un’altra big. Il giocatore georgiano tramite il suo entourage, nelle scorse settimane, ha fatto sapere che la sua volontà è quella di lasciare Napoli in questa finestra di mercato estivo, nonostante l’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte, che ha sottolineato come l’esterno del Napoli sia un punto fondamentale del suo progetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)