Dele Alli al Como: quando inizierà ad allenarsi e le ultime sul tesseramento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dele Alli al Como – Ospite illustre e a sorpresa sugli spalti del Sinigaglia in occasione di Como-Roma, Dele Alli può essere il nuovo colpo di spessore pronto ad unirsi alla squadra di Fabregas nelle prossime settimane. Nulla di ancora certo, ma il calciatore inglese, attualmente svincolato, spera nel proprio rilancio dopo anni difficili a livello personale. Arrivano a tal proposito novità: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como dal prossimo 26 dicembre, il club lariano ha dato l’ok al giocatore per unirsi al resto del gruppo e ritrovare la forma migliore. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ultima sua apparizione risale a febbraio 2023, di conseguenza dovrà ritrovare principalmente la condizione fisica e mentale. Il talento inglese è attualmente svincolato e dall'inizio del 2025 inizierà ad allenarsi agli ordini di Cesc Fabregas per provare a rilanciarsi dopo quasi due anni di inattività. (ilmessaggero.it)
TMW Radio Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ludi ( DS Como): " Grabrielloni uomo intelligente, bellissima storia di calcio. (TUTTO mercato WEB)
Una rete e un assist a Nico Paz. Alessandro Gabrielloni è l'uomo del giorno. (Espansione TV)
Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)
La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)