Marotta: «Abbiamo saputo trasformare le critiche in motivazioni; Atalanta? Il loro è un modello vincente»

Le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, prima del calcio d’inizio della partita dei nerazzurri contro l’Atalanta Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Atalanta Inter. Di seguito le parole del presidente nerazzurro. REAZIONE ALLE CRITICHE – «Nel momento in cui non c’è un risultato positivo, le critiche sono esasperate. Siamo professionisti, dobbiamo abituarci e trasformare le critiche in motivazioni. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Zalewski Inter, l’esterno abbandona il ritiro della Polonia e rientra ad Appiano: Inzaghi può sorridere! Le condizioni del calciatore (InterNews24.com)
“Sì, poi quando non c’è il risultato positivo le critiche vengono esasperate. Il buon feeling tra le dirigenze, le operazioni di mercato concluse degli anni e tutto il corollario della sintonia tra club, per una sera, va in archivio. (Fcinternews.it)
Atalanta-Inter, pagelle – DIFESA L'Inter vince contro l'Atalanta con il risultato di 2-0 e fa il colpaccio al Gewiss Stadium. Francesco Acerbi è un comandante e domina il capocannoniere, Carlos Augusto è decisivo. (Inter-News)

Tronchetti Provera: «La coppia Marotta-Inzaghi farà il bene dell’Inter! Siamo in buonissime mani» Le parole dle noto tifoso SU INZAGHI- «Il bel calcio è parte del modo di essere di Inzaghi. Ha sempre cercato la qualità del gioco. (InterNews24.com)
Un concetto espresso anche durante il riscaldamento della Dea: “Non realizzare un sogno non è un problema. I bergamaschi credono al sogno scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi ha parlato al termine di Atalanta-Inter, match vinto dai meneghini con il punteggio di 2-0. Il tecnico si è pronunciato sia sulla sfida che sulla questione degli infortunati. (Inter-News)