Addio a Franco Gatti, la moglie. "L'ho visto e ho detto: io questo me lo sposo"
GENOVA -"L'ultima immagine di Franco che mi rimane dentro non può che essere meravigliosa: per me mio marito era un grande punto di riferimento e sicuramente mi mancherà tantissimo perché era una persona veramente di valore". A parlare è Stefania Picasso, la moglie di Franco Gatti, al suo fianco, all'uscita della parrocchia San Siro di Nervi, dove don Valentino Porcile ha officiato il rosario, c'è anche la figlia Federica. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altre testate
A ricordarlo, la moglie e la figlia, alle telecamere di Pomeriggio Cinque. (Fanpage.it)
Morto Franco Gatti, il "baffo" dei Ricchi e Poveri Per lui rose bianche e gialle e le corone di tanti colleghi tra queste quella di Toto Cotugno. (leggo.it)
In tantissimi sono arrivati a rendere omaggio a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri, nel giorno del suo funerale. Il piazzale della chiesa di San Siro di Nervi, questa mattina, si è riempito di gente che, composta, si è radunata per salutare "un uomo buono" e sempre cortese, un vero e proprio riferimento. (SanremoNews.it)
Nella stessa chiesa, in un giorno di febbraio di nove anni fa, Franco Gatti piangeva la morte del figlio Alessio stroncato da un mix di droga e alcol durante il festival di Sanremo, nella sera in cui il gruppo avrebbe dovuto esibirsi. (Genova24.it)
Da quella disgrazia non si era più ripreso ed aveva abbandonato le scene, poiché salire sul palco non gli procurava più gioia, d’altronde per un genitore non c’è niente di più doloroso ed innaturale della scomparsa di un figlio. (Caserta Web)
Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”. I due stanno insieme da sei anni, con la Clerici che si è trasferita da Roma ad Arquata Scrivia, in Piemonte, con la figlia Maelle, avuta da una precedente relazione, per andare a vivere insieme all’uomo che ama in campagna. (Parola di Donna)