L’Arcade e Retroscena confermano la Stella Michelin
L’Arcade e Retroscena confermano la Stella Michelin PORTO SAN GIORGIO - Sono otto gli chef marchigiani stellati. Confermate le Tre Stelle Michelin a Uliassi di Senigallia, Due Stelle alla Madonnina del Pescatore di Senigallia, la Stella a Dalla Gioconda di Gabicce Monte, Andreina di Loreto, Il Tiglio di Montemonaco, Nostrano di Pesaro, L’Arcade e Retroscena di Porto San Giorgio. Ore 21:17 ... di Peppe Ercoli Conquistare una Stella Michelin è difficile, mantenerla e consolidarla, addirittura con un altro riconoscimento della stessa prestigiosa guida, è ancora più difficile. (Cronache Fermane)
La notizia riportata su altri giornali
Ne è convinto anche Salvatore Tassa, cuciniere di Colline Ciociare, il ristorante di Acuto che nella nuova guida vede confermata la sua Stella, il prestigioso riconoscimento che detiene da ventinove anni consecutivi. (ilmessaggero.it)
Con il ristorante Casa Perbellini - 12 Apostoli dell'omonimo chef, sono ora 14 i ristoranti tre Stelle Michelin in Italia; 2 i nuovi due Stelle (Secolo d'Italia)
Lo stato di salute della gastronomia italiana? Decisamente eccellente, se non fosse per una piccolissima flessione. (Il Fatto Quotidiano)
Svelati i ristoranti d'eccellenza sul territorio italiano, ecco quali sono quelle che hanno ottenuto i riconoscimenti più alti. (Sky Tg24 )
Sono infatti 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. Poi c'è la felicità di chi, come Gianfranco Perbellini, ha raggiunto la vetta dei tre macaron. (Corriere della Sera)
Ieri, martedì 5 novembre, la cerimonia per celebrare la 70ª edizione del volume per i viaggiatori gourmet al Teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, con l'assegnazione delle nuove stelle. , nessuna tocca la Valle d'Aosta che conferma una stella per il Vecchio Ristoro in via Tourneuve ad Aosta dello chef Filippo Oggioni, il Paolo Griffa al Caffé Nazionale in piazza Chanoux, sempre ad Aosta, e il Wood di Breuil Cervinia con la chef Amanda Eriksson. (Gazzetta Matin)